Here I am

novembre 04, 2011




 Hi!
I'm so excited to introduce my blog. I was thinking about from a long, and finally i decided to begin this new adventure!
In those pages I'll try to put all my news and exciting experiences! This year a lot of things changed, firstable I'll get married (wow), I'll move to live in amazing place in France, I know maybe u're thinking about Paris, but no... I'm moving to live in Cotè d'Azur, J'aime French Riviera <3 .
So two big opportunities to speak about how to organize a wedding and what it means change own life. Unfortunately I should to leave my family and friends, and maybe sometimes it could be hard to live a new situation in another country, considerate I DON'T SPEAK FRENCH. And I'll organize the wedding by myself, of course with my future husband too. 
That's all, see u next post! 

 Ciao!
Sono felicissima di presentare il mio blog. Ci pensavo da tempo e finalmente mi sono decisa di iniziare questa nuova avventura!
In queste pagine proverò a scrivere riguardo alle mie nuove ed eccitanti esperienze! Quest'anno molte cose sono cambiate, per primo mi sposerò (wow), e mi trasferirò a vivere in una meravigliosa città francese, lo so probabilmente starai pensando a Parigi, ma no... andrò a vivere in Costa Azzurra, Je l'aime <3 .
Allora ho la grande occasione di parlare di due importanti avvenimenti. Organizzare un matrimonio e cosa significa cambiare la propria vita. Sfortunatamente dovrò lasciare la mia famiglia ed i miei amici,  probabilmente sarà difficile a volte quando sentirò che sto vivendo in un nuovo posto e sarò senza i miei cari, considerate inoltre che IO NON PARLO FRANCESE. Sarà forse complicato organizzare le nozze da sola, ma spero che il futuro marito mi aiuti in questo.
Questo è tutto per il momento, ci vediamo al prossimo post!

 Hola!
Antes de empezar pido perdòn por mi espanol chileno que esta un poquito viejo.
Bueno, estoy re feliz de presentar mi blog. Era desde mucho tiempo que pensaba en abrir uno y al final me decidì de empezar este!
En estas paginas tratarè de escribir sobre mi nuevas y excitantes esperiencias! Este ano muchas cosas han cambiado, me casarè (wow) y andrè a vivir en una maravillosa ciudad francesa, lo se que imaginas que irè a vivir en Paris, pero asi no es... me mudarè en Cote d'Azur, Je l'aime <3 .
Asi que tengo la oportunidad de hablar sobre estas dos cosas, organizar mi matrimonio y que significa vivir en otro pais. Lamentablemente tendrè que dejar a mi familia y mis amigos, talvez serà dificil cuando me sentirè que estoy viviendo sola en otro pais sin mis personas queridas, ademas yo no hablo NADA DE FRANCES.
Va hacer complicado organizar el matrimonio sola, espero que mi futuro marido me apoye en esto.
Por ahora esto es todo, nos vemos a la proxima!


Credit's image: Flickr


Follow my blog with Bloglovin

You Might Also Like

4 replies

  1. Milioni di auguri!
    Vedrai che tutto verrà naturalmente :)
    I veri amici saranno con te lo stesso, e riscoprirai quanto la vicinanza abbia tanti aspetti.
    Buon viaggio ;) nella tua vita.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono curiosa di vedere cosa scriverai nel blog :-)
    Auguri per il tuo matrimonio, sarà una bellissima avventura! Ciao

    RispondiElimina
  3. oh la costa azzurra è la parte della francia che preferisco!!!! dove di preciso??? io ci passo ogni estate li!!!! in bocca al lupo!!! =)

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia *_* sono felice che hai aperto questo blog così posso avere tue notizie aggiornate in tempo reale :-D
    Per seguire il mio blog devi andare sul mio blog (appunto XD) e sulla colonna alla sinistra trovi "unisciti a questo sito". Fatto :-D

    RispondiElimina

Flickr Images

.