Baby Wolf. Un post per le non neo mamme.

gennaio 23, 2013


Ore 20.00
Quel che sembrava una giornata allegra e felice, si evolve. D'ora in poi niente e' piu come prima, tutto si trasforma. La nebbia scende, la luna si accende, e iniziano gli ululati. Quello che era un dolce bebe' carino e pacciocoso si trasforma nel peggiore degli incubi per due neo genitori. Urla, pianti, pianti, pianti,ecc... ed ancora pianti. E mentre la trasformazione e' completata, il biberon e' pronto. La sua piccola routine e' bagnetto, pappa e nanna. Ma ci sono giorni in cui le coliche dei primi mesi erano una passeggiata! certo, noi non abbiamo sofferto tanto, ed ora me la fa pagare con tutti gli interessi. Saranno i denti? aria nella pancia? pannolino sporco? ancora fame? troppo stanco? per niente stanco? Non lo so e mi arrendo. Voglio tata Lucia che mi insegni come far dormire il mio piccolo. Perche' ora il piccolo lupo mannaro e' qui in mezzo a noi nel lettone. Ha vinto la battaglia, ma non la guerra.

You Might Also Like

8 replies

  1. Forse in base alla mia esperienza può dipendere dai denti... Ad ogni modo, magari potresti provare a fare il bagnetto dopo il biberon e non prima... perché fare il bagno quando magari si ha già fame fa agitare... Però non so, ogni bimbo è a sé! ;-) In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, secondo me voleva la mamma... perche' ora e' passato ed ancora niente dentini! ;(

      Elimina
  2. Come ti capisco!
    Vivo proprio la stessa situazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. risolto? io ho rinunciato a fare la guerra a mio figlio...

      Elimina
  3. Guai fargli vincere la guerra quando è così piccina!! Sarebbe la fine!!

    RispondiElimina
  4. i denti i denti! io con Samu avevo risolto con la Camilia, che è una cosa omeopatica per i dentini che dopo un'ora sbam! lo faceva addormentare!Pensa che ne ho ancora e quando è nervosetto la notte gliela do XD

    RispondiElimina

Flickr Images

.