Liebester Award

marzo 27, 2013



 Oggi ho ricevuto questo premio da Ricominciodaquattro, che ringrazio di cuore per avermi onorato con questo pensiero!
Allora, cosa è il Liebster Award? è un premio dato ai bloggers con meno di 200 followers, cosi che usciamo dalla nicchia!
Le regolette sono semplici, si spiega in cosa consiste, si dicono 11 cose su di noi, si rispondono alle 11 domande che vengono fatte dalla premiante ed infine si lasciano 11 domande da dare ai bloggers che taggeremo (11) e premieremo :)
Allora, partiamo con le 11 cose che mi riguardano!

1. Dormivo anche 15 ore di fila, ora con il bimbo non piu di 7. E mi sento uno zombie!
2. Odio il pesce e i frutti di mare.
3. Ho tantissime passioni, dalla letteratura, cinema, musica (live), teatro, fotografia, web design, make up, i tacchi alti, la cura maniacale dei miei capelli e delle mani.
4. Parlo 3 lingue fluenti, e studio una quarta.
5. Ho una memoria per le piccole cose vergognosa, perdo sempre gli occhiali.
6. Adoro i dolci e la cioccolata, ne mangio un pò ogni giorno. Altrimenti muoio.
7. Ho tre tatuaggi. ed avevo un nipple piercing.
8. Il mio lavoro è allevatrice dei miei figli, uno per ora, ma presto spero si aggiungano altri.
9. Guardo Keepin' up with the Kardashian (shame on me).
10. Ho un cuore buono, non odio nessuno e nemmeno mi stanno sulle scatole alcune persone un pò acide che ho incontrato.
11. Ho sempre avuto un rapporto di amicizia con i miei ex. Ritengo persone mature coloro che superano i problemi del passato.

Ora le domande di Ricominciodaquattro.

  1. Che tipo di mamma sei? Una mamma un pò hippie, un pò hipster, un pò chiocca. Una mamma che segue il suo istinto e se ne frega dei giudizi altrui. Sono pro babywearing, cosleeping, breastfeeding... 
  2. Lasceresti tuo figlio con parenti per una vacanza da sola con il tuo uomo? Decisamente si, e ne abbiamo già una in programma per giugno :)
  3. Se vincessi dei soldi cosa ne faresti? Viaggiare! e poi valigie e mi trasferisco in un posto caldo, con la spiaggia vicina. Tipo Miami.
  4. Che tipo di vacanze fai? Mi adatto facilmente, prima della gravidanza ero solita fare coachsurfing e viaggiare sola. Ora direi che andiamo su per qualcosa di piu comodo con un bambino al seguito.
  5. Hai progetti speciali per il futuro? Allargare la famiglia e trovare casa piu spaziosa.
  6. Lavori? Nope.
  7. Cos’hai detto quando hai scoperto di essere incinta? "Ecco perchè avevo le tette cosi dure"
  8. Ti piace cucinare? Assolutamente no! E' compito di mio marito di solito, ma quando cucino mi impegno abbastanza.
  9. A cosa hai rinunciato, a malincuore, per tuo figlio? Al sonno! Ed alle uscite, feste, viaggi da zingara. Non a malincuore al vino e le sigarette.
  10. Sei felice? Moltissimo :)
  11. Cosa cambieresti della tua vita? Vorrei mangiare come un maiale e non ingrassare. E magari togliermi anche questa gastrite cronica che ho.


1. Quanto è importante per te la rete e il sostegno tra le mamme nei blog/forum?
2. Raccontami la storia del nome di tuo/i figlio/i.
3. Segui i consigli di tua suocera?
4. Di tuo marito, il suo piu grosso difetto, e poi il tuo!
5. Quali erano i tuoi sogni per il tuo futuro da piccola?
6. Il ricordo piu bello?
7. Dimmi cosa ascolti e ti dirò chi sei!
8. Chiudi gli occhi, rilassati... e dimmi il tuo primo pensiero.
9. Perchè scrivi nel tuo blog?
10. Momento sfogo. Di una parolaccia!
11. Fai una domanda e datti una risposta.

You Might Also Like

4 replies

  1. Che dolce Claudia *_________*

    Forse ce la posso fare a rispondere alle domande.. forse :-P

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!appena riesco rispondo a tutto promesso;)

    RispondiElimina
  3. le risposte devo scriverle qui o da me? devo anche scrivere le 11 cose di me? scusa, sono un po' tarda <3

    RispondiElimina
  4. grazie davvero!! appena trovo l'ispirazione per le domande, rispondo a tutto.

    RispondiElimina

Flickr Images

.