Come stirare senza fatica.

maggio 25, 2013


La giornata è partita alla grande, marito che pulisce e mette in ordine casa con Gael nel seggiolone che gioca. Io che dormo, non vogliatemi male ma il week end è sacro per me, e ricarico le batterie. Finchè non sento il bebè strillare io ronfo.
Avevamo un sacco di piani per oggi, al mattino me ne sarei poi andata al mare, e dopo pranzo papà sarebbe andato a giocare a calcetto ed io me ne sarei stata a casa. A far cosa?
A stirare, cosa che odio fare. Ma proprio ODIO. Cosi avete presente la legge dell'attrazione? tipo che desideri un sacco qualcosa e poi questa cosa arriva? ecco, con me ha funzionato cosi, desideravo tanto non dover stirare piu in vita mia, che mi è stato proposto di provare il nuovo ferro da stiro Philips Perfect Care. Ora direte, stira da solo? No, ma è uno dei quei ferri minimalista. Oltre al design accattivante, è facile da usare.
- Prendi il serbatoio e lo riempi d'acqua del rubinetto, grazie alla valvola anticalcare non c'è bisogno dell'acqua denaturata.
- Accendi ed attendi 2 minuti.
- Niente temperatura da regolare, lo fa da sola. La pressione del vapore è sempre al massimo, evitando gocciolamenti sui tessuti.
E basta. Cosi funziona il mio nuovo ferro da stiro. E non invidiatemi, perchè ancora oggi mica stiro col sorriso, ma di certo mi pesa molto meno!


* Post sponsorizzato da Philips.it 

You Might Also Like

0 replies

Flickr Images

.