Six easy desserts

novembre 22, 2013

Hi, girls. Here in France we're freezing! and it will be like that all weekend long, so I thought to look for some sweet recipes to cook. I found so much delicious cakes that I want to share with you. I'm not so good, usually I buy ready-to-cook cakes, or I ask to my husband to prepare nutella crepes or gateau fondu au chocolat, he's so good! Yummy.  Anyway I decide to do by myself, and I found very easy easy easy recipes! 

Ciao Ragazze. Qui in Francia stiamo gelando, e sarà cosi per tutto il finesettimana, ho cercato un po' di ricette online di torte, e ne ho trovate tantissime! Solitamente non cucino dolci perchè sono negatissima, e compro quelle torte pronte da infornare. Il cuoco dei dolci a casa è mio marito che cucina delle buonissime crepes alla nutella o deliziosi fondu au chocolat, che io letteralmente amo!! Comunque, questa volta voglio fare io da sola la mia torta, ed ho trovato ricette davvero facili.

P.S. queste ricette sono in inglese, ma  potete usare il traduttore google se non capite moltissimo l'inglese ^^


1. Caramel Brownie











You Might Also Like

0 replies

Flickr Images

.