Tiny man and messy house

dicembre 20, 2013



This moment he's just adorable, even if he's more difficult to manage because he has his caracter, he melts my heart when he copy us. Trying to call and making the phone disappear, putting clothes inside the washing machine and taking off. Play to eat or jump on the bed. Hugging me and crying when he hurts.
The last week was difficult for me because I was feeling not so good, but he put me a smile on my face everyday.


Questa fase è adorabile, anche se contraddistinta da una serie in piu di capricci e testardaggine, mi commuove vedere come lui faccia tutto quello che facciamo noi. Dal telefonare e far sparire il telefono di casa, svuotare la lavatrice oppure stendere i panni. Far finta di mangiare o salire sul lettone e lanciarsi di pancia contro i cuscini. Abbracciarmi e piangere sulla mia spalla quando si sente offeso.
La settimana appena trascorsa è stata piu agitata del solito per i malanni miei, ma un sorriso ogni giorno me lo ha regalato con la sua tenerezza.


You Might Also Like

2 replies

  1. Bellissime foto!! Anche io sono stata poco bene questa settimana ma i loro sorrisi ci donano un'energia meravigliosa! Un abbraccio

    RispondiElimina

Flickr Images

.