Tempo di muffins e sondaggi...

agosto 27, 2014


Non ho ancora smesso di sfornare muffins, questi sono alla nutella con crema al burro al ciccolato e nocciole. Cerco di non mangiarli tutti io, altrimenti addio dieta ed allenamento, ma sono in periodo in cui ho bisogno di cioccolata, dolci e schifezze, e sto pure mezza malata con gran mal di testa quasi sempre. Li preparo pensando a Gael ma li mangio pensando a me stessa!
Oltre che a continuare in queste cose le novità di questo periodo non sono tantissime, ma una che mi mette molta ansia. Come avevo gia accennato sui social, traslochiamo nuovamente. Si, scatole ed scatole da fare, ed io voglio morire.
Ho anche aperto un piccolo sondaggio che riguarda il mio blog, mi farebbe piacere se potete rispondere alle domande (sono soltanto otto) e richiede meno di due minuti, ma importantissimi per me per sapere se quello che faccio lo faccio bene o no :)
Ora le giornate sono tendenzialmente piu corte e grigie ed io questo periodo lo amo! amo le giornate uggiose e stare in casa sotto una bella coperta morbida e calda. Inverno ti prego arriva presto.


You Might Also Like

0 replies

Flickr Images

.