Kid's Island

settembre 21, 2014

  Ok, shame on us che non abbiamo mai portato finora Gael a Kid's Island e dista solo cinque minuti di macchina da casa nostra.
In poche parole, si tratta di un parco giochi che fa parte di un parco aquatico e Marineland, ci sono alcune attrazioni per bambini a partire da due anni come la cavalcata sui poni, Splash Battle (dei barconi che gettano acqua sulle altre imbarcazioni e che ha fatto piangere disperatamente Gael), Magic River (un percorso acquatico su gommoni) ed altre attività incluso animazioni e parchi giochi con percorsi di corde e reti. Noi abbiamo iniziato subito con l'incontro con i piccoli caprioli, se erano tali...

La corsa nel labirinto... 

 
Abbiamo fatto conoscenza con alcuni animali, e se ne trovano molti altri di quelli che vedete qui...

 

Un giro nel vecchio west su un trenino!

 

I cavalli!! ahha Gael non credo abbia apprezzato moltissimo.

 

Una sala giochi Playmobil. Ci siamo rimasti a lungo costruendo ed inventando storie, ci sono due spazi; uno interno per bambini di tre anni ed oltre ed uno esterno per quello più piccolini.

 

Qui il momento in cui dei bambini della battaglia navale avevano preso di mira Gael  spaventandolo, quindi abbiamo evitato le attrazioni in acqua. Questo parco ha molte altre attività per bambini più grandi, torneremo sicuramente presto per scoprire anche gli altri parchi che fanno parte di questo complesso.












You Might Also Like

0 replies

Flickr Images

.